Playmastermovie offre i suoi contenuti come beni della collettività, gratuitamente.
Per mantenere un’informazione indipendente, sostienici con una donazione.
Insieme riscriviamo la storia!

Playmastermovie fornisce contenuti gratuiti come beni della collettività. Sostienici con una donazione per un’informazione indipendente.
Verona – Sempre meno invisibili

Verona – Sempre meno invisibili

di Redazione Playmastermovie

Grazie alla determinazione di Federica Angelini, presidente del comitato Ascoltami, Invisibili, il documentario sulle reazioni avverse da vaccino Covid19, approda per la prima volta addirittura in una chiesa. Playmastermovie ne da conto in questo estratto dal reportage “Sempre meno invisibili” il racconto del fenomeno che ha visto Invisibili proiettato in tutta Italia.

“Centinaia di migliaia di visualizzazioni online, più di 400 proiezioni in tutta Italia e all’estero in sale attrezzate, teatri, cinema e una chiesa. Dibattiti di alto livello con medici, avvocati, giuristi e professionisti di vario genere, sindaci e rappresentanti delle forze dell’ordine, testimonianze dei danneggiati; censure di ogni tipo ma che non hanno impedito al documentario “che tutti devono vedere” di offrire un grande servizio alla collettività.”

Unisciti al nostro canale telegram https://t.me/playmastermovie

powered by Advanced iFrame

    Questo spazio vive grazie al contributo della comunità.
    Supportaci con una donazione.

    Leggi anche ...