Playmastermovie offre i suoi contenuti come beni della collettività, gratuitamente.
Per mantenere un’informazione indipendente, sostienici con una donazione.
Insieme riscriviamo la storia!

Playmastermovie fornisce contenuti gratuiti come beni della collettività. Sostienici con una donazione per un’informazione indipendente.
Un comitato indipendente

Un comitato indipendente

di Alessandro Amori

Tanti professionisti, medici, giuristi, avvocati, ricercatori indipendenti si stanno impegnando per contrapporre alla narrazione corrente una fondata sulla scienza e sulle conoscenze a cui oggi essa è giunta. Tra questi la costituzione del Comitato Tecnico Scientifico Indipendente.
Di tutto questo si è parlato martedì 17 novembre alla conferenza stampa, organizzata dall’on. Sara Cunial con:
Angelo Giorgianni, magistrato, fondatore de L’Eretico; Annarita Iannetti, medico chirurgo, specializzata in pronto soccorso e terapia d’urgenza; perfezionata in flebologia; master di secondo livello in ottimizzazione neuropsicofisica e CRM terapia, Master in medicina biointegrata; master in Pnei e scienza della cura integrata. Responsabile aziendale “stress lavoro correlato”; Domenico Mastrangelo, Senior Scientist in ricerca. Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuoscienze, Università degli Studi di Siena. Specialista in ematologia, oncologia e farmacologia clinica.


Archivio storico di Playmastermovie. Documento di una delle stagioni più controverse della nostra storia recente. La memoria è un bene collettivo, condividi questo contenuto.

    Questo spazio vive grazie al contributo della comunità.
    Supportaci con una donazione.

    Leggi anche ...