Playmastermovie offre i suoi contenuti come beni della collettività, gratuitamente.
Per mantenere un’informazione indipendente, sostienici con una donazione.
Insieme riscriviamo la storia!

Playmastermovie fornisce contenuti gratuiti come beni della collettività. Sostienici con una donazione per un’informazione indipendente.
Preset blog

INVISIBILI sbarca a Sanremo

di Redazione Playmastermovie

“INVISIBILI” sbarca a Sanremo

Un lavoro che denuncia le reazioni avverse da vaccino covid19 temuto e censurato dal mainstream per la prima volta nella Città dei Fiori.

Verrà proiettato nella giornata di domenica 29 gennaio presso la sala proiezione della Federazione Operaia Sanremese, il documentario “Invisibili” che denuncia le reazioni avverse da vaccino covid19. Un lavoro temuto e censurato dal mainstream, con la regia di Paolo Cassina e Alessandro Amori, le musiche di Nicola Bottos e la Playmastermovie in veste di produzione.

Il documentario verrà proiettato alle ore 17 presso la sala proiezione della Federazione Operaia Sanremese sita in Via Corradi al numero 47.
In sala saranno presenti l’Avv.to Fabrizia Vaccarella, l’attore e autore Antonio Carli e la Dott.sa Erminia Maria Ferrari, oltre ai vari rappresentanti dei gruppi che hanno operato dietro la realizzazione dell’evento.

Il documentario, realizzato nel 2022, raccoglie le testimonianze delle persone che hanno subito gli effetti avversi del vaccino covid19 e dei medici e professionisti che alla vigilia di una possibile introduzione di una “quarta dose” obbligatoria per tutti lanciano un messaggio chiaro: non si può forzare in nessun modo l’essere umano all’inoculazione o all’assunzione di sostanze potenzialmente dannose e talvolta letali.

Paolo Cassina è un regista e filmmaker attivo da più di 20 anni nel mondo della televisione e della comunicazione in generale. La sua passione sono i documentari e le inchieste giornalistiche. Nel 2014 la video inchiesta “Con gli occhi della Neet Generation” di cui è co-realizzatore vince il Premio Ilaria Alpi. Nel 2017 il servizio “Il racket nel ghetto islamico di San Siro” con le sue immagini vince il premio Guido Vergani. Da sempre è attento alle tematiche sociali e a dare voce alle persone che hanno poche possibilità di essere ascoltate.

Alessandro Amori è un regista, filmmaker e fondatore di Playmastermovie. Ha lavorato 20anni come montatore per i maggiori network italiani per poi cimentarsi nella realizzazione di documentari come regista e filmmaker. Nel 2016 dà vita al progetto di Playmastermovie che nel 2020 diventa anche una piattaforma online che produce contenuti di libera informazione in collaborazione con blogger, giornalisti, filmmaker e canali di informazione.

“La cittadinanza tutta è invitata ad assistere alla proiezione, un documento atto a far cadere la narrazione secondo la quale le reazioni avverse sono minime e di lieve entità.”
(Diego Costacurta, attivista della ‘Pecora Nera’)

PECORA NERA Alessandra Cannavó

    Questo spazio vive grazie al contributo della comunità.
    Supportaci con una donazione.

    Leggi anche ...